Sono sospesa dall’Ordine non posso prescrivere e non sono in grado di rispondere alle centinana di richieste di aiuto che ricevo ogni gionro, fino a 300 in 24 ore.
Chiedo a tutti di inondare il cosiddetto ministero della salute di proteste per mail e cartaceo per la sospensione di medici e infermieri durante un’epidemia.
Se cercate informazioni su covid
Cura, prevenzione del covid
Esenzione e problematiche vaccino obbligo vaccinale
Iscrivetevi qui e cercheremo di aiutarvi
https://www.brigataperladifesadellovvio.com/
cerchiamo di scambiarci informazioni e sostenerci a vicenda e può partecipare a una chat con un medico o un farmacista tre volte la settimana
Questo è un possibile protocollo in caso di covid, quello che, con infinite variazioni ovviamente, io e un migliaio di colleghi abbiamo usato guarendo decine di migliaia di persone.
Se correttamente curata, con tempestività e farmaci cirretti, la sars 2 covid 19 ha la mortalità di una normale influenza, malattia che ha una importante mortalità e che tutti gli anni ci riempiva le rianimazioni di inverno. Chi afferma il contrario sta mentendo.
Non usate paracetamolo ( tachipirina) perchè favorisce il virus abbattendo il glutatione. I medici che somministrano paracetamolo stanno sbagliando
vitamina D3 dai 25000 alle 50000 ui al giorno secondo il peso, sostiene il sistema immunitario, e blocca l’interleuchina che scatena la tempesta di cotochine, (possibilmente al mattino) per 4 giorni più 400 microgrammi di vitamina k2 (possibilmente la sera)
vit C 2 grammi al giorno per 20 giorni
lactoferrina una bustina al giorno per 20 giorni
fluimucil 600 mg bustine per 20 giorni, non solo per contrastare la tosse , ma perché aumenta il glutatione, importantissimo nella guerra al virus
Endovir stop spray
In caso di positività asintomatica questo è sufficiente.
Se ci sono sintomi Fans, azitromicina e idrossiclorochina:
FANS (farmaci antiinfiammatori non steroidei) Aspirina a stomaco pieno(da sospendere se compaiono bruciori di stomaco). In alternativa brufen 400 o oki. Nei bambini non usate aspirina ma neurofen . Nel caso di gravidanza molta precauzione con i fans
|
Convincete il medico di famiglia a prescrivere
Zitromax 500 mg cp 1 al giorno per 3 giorni poi interrompere per due, nel caso ricominciare. Altrimenti Augmentin . In caso di gravidanza meglio augmentin
Plaquenil cp 1 x 2 al giorno per 5 giorni (controindicazioni: favismo, retinopatia, fibrillazione atriale, verificare ecg). Molto importante nei casi di covid nelle persone che hanno già subito l’inoculazione dei cosiddetti vaccini, particolarmente predisposte al fenomeno ADE. ( in alternativa colchicina o ivermectina) contrasta la reazione autoimmune, ha un’azione sinergica con eparina e azitromicina. L’ ivermectina è attualmente farmaco di scelta in numerose nazioni tra cui India.
se i sintomi dopo tre giorni persistono ripetere un ciclo di Zitromax dopo un giorno o due di interruzione e cominciate il cortisone, che è il più grande antiinfiammatorio che esista e questa malattia uccide per infiammazione.
Deltacortene 25 mg 1 cp per due
e poi eparina perché l’infiammazione causa coagulazione intravasdale, quindi
Clexane 4000 fiale sotto cute.
I farmaci consigliati sono al di fuori del protocollo ministeriale, possono causare effetti collaterali, segnalati nei foglietti illustrativi di cui si raccomanda la lettura. Vanno usati sotto controllo medico.
In caso di controindicazioni a aspirina e Cardioaspirina, l’alternativa naturale può essere il Ginko biloba che contiene antiossidanti, flavonoidi e quercetina, disponibile come estratto secco titolato in ginkgoflavonoidi 24% e terpeni totali 6%, alla dose di 120 mg al mattino al risveglio a stomaco vuoto.
cardioaspirina e fluimucil possono essere indicati nella problematiche da vaccino, insieme ad antiossidanti un eccellente prodotto fitoterapico è Detox Bio intensivo) che forse si potrebbe adottare in sostituzione di vitamine e antiossidanti o in integrazione a essi.
Ottimo antiossidante e immunostimolante è l’Artemisia annua, di cui si può utilizzare la soluzione idroalcoolica alle dosi di 30 gocce per 2 volta al giorno (effetti collaterali gastro-intestinali)
Altro eccellente antiossidante è il Tarassaco di cui si può assumere la tintura madre alla dose di 40 gocce tre volte al giorno (controindicato in ulcera, gastrite, reflusso, calcolosi biliare, insufficienza renale), tra l’altro i suoi flavonoidi hanno azione antiaggregante.
fonte: SILVANA DE MARI COMMUNITY
Nessun commento:
Posta un commento