Siamo “liberi” di pensare ciò che vogliamo, ma oramai dobbiamo ammettere che il nostro libero pensiero è stato re-indirizzato da credenze e illusioni da sempre pompate nelle nostre menti.
Ancora oggi stiamo qui a disquisire sulle famigerate scie chimiche; fantomatiche scie dannose rilasciate appositamente da aerei non solo di linea per scopi tutt’altro che umanitari.
E se invece di parlarne ci dedicassimo ad osservare ciò che accade nel cielo e lo valutassimo con spirito un po’ critico?
Ci siamo posti più volte la domanda: se queste scie non sono realmente chimiche cosa sono?
Se fosse veramente condensa dovrebbe quantomeno verificarsi ad altitudini un tantino maggiori dei 2000-3000 a cui invece palesemente si genera.
Se fosse veramente condensa d’estate non avrebbe motivo(leggi fisiche) di formarsi con temperature così elevate, come quelle registrate nelle ultime estati, invece è visibilmente aumentata la sua presenza e persistenza nonostante si percepisca e viene comunicata dalle previsioni meteo assenza d’umidità.
Se fosse veramente condensa in queste estati roventi evaporerebbe entro pochi minuti invece di permanere nel cielo per molte ore e spesso per intere giornate provocando un cupo cielo bianchiccio e asfissiante.
Se fosse veramente condensa dovrebbe essere generata da tutti gli aerei invece si notano alcuni aerei che generano la scia ed altri no, alcuni la emettono continua e altri corta, pur apparendo ad altitudini simili in alcuni casi addirittura la scia di condensa si interrompe e poi riprende molte volte, nessuna legge fisica può spiegare tali stranezze se non facendo ricorso a fantasiose ipotesi che chiaramente di scientifico(fisica) non hanno nulla.
Se fosse veramente condensa perché stranamente si materializza spesso dalla parte (direzione) del sole offuscandolo sia di mattina che di pomeriggio?
Se fosse veramente condensa dovrebbe essere generata da aerei di linea che tuttavia non circolano così numerosi (anche 10 in 15 minuti) in aree non attraversate da rotte aeree. Oggi invece ci sono troppe scie anche in aree non vicine ad alcun aeroporto ove tempi addietro, appena 10 anni fa, di aerei se ne vedeva uno al mese mentre ora ne passano anche più di 50 al giorno e quasi tutti generano l’innocua condensa.
Se fosse veramente condensa non sarebbe apparsa dal nulla e solo negli ultimi anni in maniera opprimente, copiosa, oscurando il cielo in ogni angolo del nostro paese, trasformando quello splendido cielo sereno di una volta, che i giovani di oggi non hanno quasi mai visto, in un cielo bianchiccio a volte grigiastro con un sole pallido che non dona più energia, vita.
Se fosse veramente condensa non dovrebbe, come invece avviene spesso, calare sino ad altezza d’uomo creando una “nebbia” secca(per niente umida) fastidiosa e maleodorante anche in pieno giorno ad elevate temperature sia nelle città che nei paesini d’alta montagna ove si dovrebbe respirare aria pulita.
Se fosse veramente condensa, come ci dicono continuamente, le persone comuni l’avrebbero notata ed invece oggi la ignorano perché nel profondo sanno bene che la verità che si cela dietro quel finto vapore acqueo è tremenda e quindi il subconscio declina ogni ragionamento al riguardo per evitare la sofferenza di scoprire una terribile verità, meglio far finta che il mondo sia bello e buono.
Se fosse veramente condensa i nostri amici politici si sarebbero già scannati per risolvere prima e meglio un problema che crea non pochi danni e fastidi alla popolazione e alla natura stessa, insomma la semplice condensa porterebbe davvero tanti voti e consensi.
Se fosse veramente condensa siamo sicuri che le colossali quantità di questo vapore acqueo nelle modalità in cui si genera e persiste nell’aria non siano enormemente dannose?
Se fosse veramente condensa siamo sicuri che le colossali quantità di questo vapore acqueo nelle modalità in cui si genera e persiste nell’aria non siano enormemente dannose?
Gli scienziati dovrebbero studiare un modo per ridurre l’impatto ambientale del fenomeno invece si dilettano ad incrementarlo, dicono per il nostro bene altrimenti il riscaldamento globale…
Se fosse condensa lo avremmo capito e non staremmo qui a parlarne, ma purtroppo condensa non è, trattasi di scie chimiche, tossiche, intenzionali, utili alle operazioni di geoingegneria clandestina (illegale ancora per poco) e polivalenti per gli scopi dei potenti.
Che sia doloroso ammetterlo lo comprendo, ma chiudere gli occhi davanti ad una situazione che coinvolge tutti potrebbe essere l’ultima cosa che faremo.
Se ci hanno convinto che quelle scie nel cielo, anche se fossero di sola condensa e così non è, sono del tutto normali, che non è urgente intervenire, che non causano alcunché di male, che il cielo è sereno e pulito quando ne è pieno, è un segnale inequivocabile che non siamo più capaci di vedere, non sappiamo più elaborare un nostro libero ragionamento, abbiamo ceduto ad altri la capacità di ragionare per noi affinchè potessimo vivere senza "pensieri".
Se ci hanno convinto che quelle scie nel cielo, anche se fossero di sola condensa e così non è, sono del tutto normali, che non è urgente intervenire, che non causano alcunché di male, che il cielo è sereno e pulito quando ne è pieno, è un segnale inequivocabile che non siamo più capaci di vedere, non sappiamo più elaborare un nostro libero ragionamento, abbiamo ceduto ad altri la capacità di ragionare per noi affinchè potessimo vivere senza "pensieri".
Preferiamo vivere senza “pensieri”, ma se ci dicessimo davvero la verità verrebbe fuori che noi siamo pieni di problemi(pensieri) che tuttavia non ce li siamo andati a cercare, ci sono stati pian piano imposti da un regime dittatoriale e spietato occulto che si fa chiamare società civile o stato.
Questa civile società ci ha messo in situazioni a volte irreversibili e noi diciamo ancora di voler vivere senza “pensieri”, al punto in cui siamo oggi è giunto il momento di vederci chiaro e di riorganizzarsi per poter vivere appena decentemente, ma chiudendo gli occhi non potremmo farlo di certo e le nostre condizioni peggioreranno, ma forse è proprio quello che vogliono molti di noi.
E' così difficile capire che l'alternanza sole-pioggia va avanti da milioni di anni e "inspiegabilmente" si è interrotta solo di recente? FONTE
Se siamo stanchi di soffrire è arrivato il momento di cambiare e per cambiare bisogna avvedersi dell’illusione in cui viviamo che ci spacciano per realtà.
Marcello Salas
Marcello Salas
fonte http://compressamente.blogspot.it/2017/10/se-fosse-veramente-condensascie-chimiche.html
non possiamo nasconderci dietro ad un dito, le scie chimiche sono una realtà concreta. E' in atto a tutti gli effetti un guerra ambientale. L'aumento di malattie polmonari e degenerative lo dimostrano
RispondiElimina