domenica 28 marzo 2021

Bill Gates - filantropo o eugenista?

 


Ty Bollinger per The Truth About Cancer (sintesi)

Cosa sapete veramente di Bill Gates?  Vediamo … ha co-fondato Microsoft e ha miliardi di dollari. 

Secondo Wikipedia, Gates è “un magnate americano, sviluppatore di software, investitore e filantropo”.

Potreste aver sentito che, all’inizio del 2020, Gates si sia dimesso dal Consiglio di Amministrazione di Microsoft per concentrarsi a tempo pieno sulla “filantropia” e anche sulla “salute globale ed i vaccini”.

Sembrerebbe davvero un grand’uomo!

Ma esattamente, quali qualifiche ha il fondatore di un colosso del software da mille miliardi di dollari per essere un leader anche nel settore “della salute globale e dei vaccini”? Nessuna.

Tuttavia, i media mainstream sono sempre entusiasti di concedere a Gates la “prima serata” per spacciare paura e sostenere quanto siano necessari i vaccini se vogliamo sconfiggere il Covid-19.

Prima era solo un’iniezione, poi due dosi e, ora, Gates sta dicendo che una terza dose  di vaccino contro il Coronavirus potrebbe essere necessaria per “prevenire gravi casi di nuove varianti della malattia”.

LA FONDAZIONE BILL & MELINDA GATES

La BMGF è la più grande Fondazione privata del mondo con più di 50 miliardi di dollari di patrimonio. È il secondo più grande donatore dell’OMS dopo il Governo degli Stati Uniti.

Ma vi siete mai chiesti come e perché la “Fondazione Bill e Melinda Gates” (BMGF) sia nata?

Sapevate che la BMGF è stata originariamente creata per recuperare la reputazione di Bill, distrutta nel processo antitrust contro Microsoft alla fine degli anni ’90?

Microsoft era stata accusata di aver creato un monopolio che aveva portato al collasso il rivale Netscape, diffondendo il suo software browser gratuitamente.

Nel corso del processo, Gates fornì ore e ore di testimonianza videoregistrata in cui fu evasivo, pomposo ed egoista.

Potete guardare la sua testimonianza quise avete stomaco sufficiente.

Durante la deposizione, diede risposte nebulose e ambigue, borbottando continuamente “non ricordo” e facendo affermazioni smentite nello stesso procedimento.

Durante il processo, Gates e Microsoft subirono un’autentica batosta a livello d’immagine.

Di conseguenza, diedero il via a un’“offensiva mediatica” volta  a migliorarla. Fu durante questo periodo che Gates scoprì le “meraviglie della beneficenza”.

Ricordate… la “filantropia” finanziata dai miliardari è quasi sempre una truffa.

In ogni caso, fra l’inizio del processo e il verdetto Gates contribuì con 20,3 miliardi di dollari alla BMGF.

Secondo Ken Auletta, autore del libro World War 3.0: Microsoft and Its Enemies (2001), i contributi “divennero parte dello sforzo di PR di Microsoft per umanizzare Gates”.

In altre parole, Gates usò le donazioni per “rinverdire” il suo nome spacciandosi per filantropo, quando in realtà le donazioni non erano altro che una foglia di fico per ricostruire la sua reputazione di uomo spietato, predatore, condiscendente … un perfetto stronzo.

I media mainstream furono più che felici di aiutare a ripulire la sua immagine.

GATES, OGM & GEOENGINEERING

Nel 2006, la BMGF donò 100 milioni di dollari e diede vita a un’alleanza con la Fondazione Rockfeller per aiutare a stimolare una “rivoluzione verde” in Africa, con l’obiettivo principale d’incoraggiare l’uso di pesticidi e “semi avanzati” (ovvero, gli OGM).

Nel 2010, la BMGF acquistò 500.000 azioni della Monsanto (il più grande produttore mondiale di alimenti OGM e di pesticidi come il glifosato), rendendo sufficientemente chiaro che questa benevola carità era qualcosa di diverso dallo sradicare le malattie e dal nutrire i poveri del mondo.

Dal 2015, la BMGF ha donato un totale di 15 milioni di dollari a due “campagne globali” volte a “porre fine alla fame nel mondo” incoraggiando i piccoli agricoltori di tutto il mondo ad utilizzare gli OGM.

È interessante notare che, mentre la BMGF promuoveva pesantemente gli OGM presso gli agricoltori, allo stesso tempo investiva nella Doomsday Crop Diversity Vault“, la “banca dei semi” situata in Norvegia.

Fra gli investitori ci sono il Governo norvegese, la Fondazione Rockefeller e le principali aziende sementiere e agrochimiche di OGM.

Perché la BMGF sta spingendo i semi OGM mentre, allo stesso tempo, investe decine di milioni di dollari per conservare ogni varietà di semi conosciuta in un caveau a prova di bomba vicino al remoto Circolo Polare Artico “in modo che la diversità delle colture possa essere conservata per il futuro”?

Pensateci.

Dal 2007, Gates finanzia personalmente ed è strettamente coinvolto nel Fund for Innovative Climate and Energy Research (FICER), con sede presso l’Università di Harvard, che svolge ricerche sulla possibilità di riflettere nello spazio i raggi del sole per mitigare il riscaldamento globale, utilizzando sostanze chimiche o particelle di metalli come l’alluminio.

Nel 2012 il FICER annunciò l’intenzione di spruzzare nell’atmosfera particelle di solfato che riflettono i raggi del sole, per raffreddare artificialmente il pianeta, contemplando allo scopo anche l’uso dell’alluminio.

Esatto gente, non è più “teoria della cospirazione”.

Quelle linee “incrociate” nel cielo non sono nuvole dalla forma buffa e non sono normali scarichi di aerei.

Sono scie chimiche (alias “chemtrails“) che vengono intenzionalmente spruzzate nell’atmosfera. Diamine, ci sono veramente diversi brevetti su questa tecnologia.

L’EREDITÀ DELLA FAMIGLIA GATES

Il padre di Bill (William H. Gates, Sr.), banchiere e avvocato, servì la stessa “agenda” di suo figlio nel promuovere l’“igiene razziale” nell’ambito del movimento eugenetico finanziato da Rockefeller negli anni ’30 e ’40.

Gates Sr. Collaborò anche con il gruppo eugenetico “Planned Parenthood”, una nuova organizzazione nata dalla Società Americana di Eugenetica.

In un’intervista del 2003 concessa alla PBS, Bill Gates ammise che suo padre era in realtà il “capo” della “Planned Parenthood”, che fu fondata sul concetto che la maggior parte degli esseri umani sono solo “allevatori sconsiderati” ed “erbacce umane” che hanno bisogno di essere abbattute.

Durante l’intervista, Bill Gates ammise anche che la sua famiglia era coinvolta da sempre nelle “questioni riproduttive”, facendo riferimento alla sua precedente adesione alle credenze dell’eugenista Thomas Robert Malthus (credeva che la popolazione mondiale dovesse essere controllata attraverso restrizioni riproduttive).

Mary Gates, la madre di Bill, era un’importante donna d’affari di Seattle.

Suo padre, Willard Maxwell, era un Vicepresidente della Pacific National Bank, che più tardi divenne First Interstate.

Mary aiutò suo figlio Bill “ad ottenere il contratto che portò a un lucrativo rapporto con la I.B.M. per la sua neonata Microsoft Corporation”, secondo il suo necrologio sul New York Times.

Attraverso la BMGF, Bill Gates è in grado di eludere le tasse pur mantenendo il controllo dei beni, utilizzandolo per influenzare la politica privata e pubblica in materia di prodotti farmaceutici, vaccini e OGM.

GATES E I VACCINI

I vaccini sono l’impresa “filantropica” per la quale Gates e la BMGF sono meglio conosciuti.

Bill Gates “il benevolo” nacque nel dicembre del 1998 — durante il processo antitrust contro la Microsoft — quando la BMGF annunciò un dono di 100 milioni di dollari per fondare il programma di vaccini per bambini di Bill e Melinda Gates.

L’anno successivo, la BMGF promise 750 milioni di dollari come capitale iniziale per istituire la Global Alliance for Vaccines and Immunization  (GAVI).

I partner di GAVI, oltre ad alcuni Paesi, sono: il Programma Vaccini per Bambini di Bill e Melinda Gates, la Federazione Internazionale dell’Associazione dei Produttori Farmaceutici, la Fondazione Rockefeller, il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, l’OMS e la Banca Mondiale. Il consiglio GAVI è composto da rappresentanti di “Big Pharma”.

Gates è stato associato a numerose iniziative sui vaccini nei “Paesi del Terzo Mondo” che non solo sono immorali, ma hanno anche avuto conseguenze disastrose.

Ad esempio, in un rapporto del 2013 al Parlamento Indiano, la BMGF fu accusata di aver preso di mira, senza consenso, adolescenti analfabete per esperimenti sullo HPV (papilloma virus umano) in India.

Questi presunti esperimenti medici non prevedevano alcuna indagine o segnalazione delle reazioni avverse.

L’anno successivo, nell’agosto del 2014, l’Economic Times India pubblicò un rapporto in cui sosteneva che gli “studi osservazionali” sui vaccini HPV (ovvero, “esperimenti”) erano stati condotti su 30.000 bambine delle scuole tribali in Andhra Pradesh, Vadodara e Gujarat ma che, dopo un mese, centinaia di bambini si erano ammalati e sette addirittura morti.

Il rapporto svelò che molti dei moduli di consenso utilizzati per vaccinare le ragazze erano stati firmati “illegalmente” — o dai guardiani degli ostelli dove risiedevano molte delle ragazze o utilizzando le impronte digitali di genitori analfabeti che non sapevano nemmeno scrivere.

Tuttavia, dopo che queste reazioni avverse diventarono note, la BMGF rilasciò un comunicato in cui spiegava che non c’era “nessuna correlazione” tra gli eventi avversi e il vaccino HPV.

Un bambino sta bene, viene vaccinato, si ammala e poi muore.  Nessuna correlazione? Mmm sì…. Giusto!

Nel 2000, il “Vaccino Antipolio Orale” (OPV) fu finalmente eliminato dai programmi degli Stati Uniti (dopo quattro decenni), quando le Autorità ammisero che il vaccino stava causando più casi di polio del virus stesso

Tuttavia, la BMGF si è impegnata in una campagna davvero aggressiva per promuovere l’OPV in India.

Secondo un rapporto del 2018 di Prakash e Puliyel, dall’inizio della diffusione dell’OPV, se da un lato i tassi di “polio” sono diminuiti, dall’altro ci sono stati 491.000 nuovi casi di NPAFP (“paralisi flaccida acuta non polio”), clinicamente indistinguibile dalla polio ma due volte più letale.

Quindi, la polio è stata eradicata? O hanno solo creato una “nuova definizione” e l’hanno chiamata NPAFP, che ora è 12 volte più diffusa del previsto?

Gates non sapeva che l’OPV era stato abbandonato negli Stati Uniti mentre suggeriva di voler portare una “buona salute” ai paesi impoveriti del terzo mondo?

Qualcuno della BMGF si è precipitato in India per sospendere i vaccini antipolio, almeno fino a quando non avrebbero potuto rispondere a domande impellenti?

Nel dicembre del 2012, nel piccolo villaggio di Gouro, in Ciad (Africa), 500 bambini sono stati chiusi a chiave nella loro scuola e minacciati se non avessero “accettato” di essere vaccinati con un prodotto non autorizzato per la meningite (MenAfriVac).

Gli “operatori umanitari” provvidero a vaccinare i bambini senza il consenso o la conoscenza dei loro genitori.

In poche ore,  più di 100 bambini cominciarono a soffrire di mal di testavomito, gravi convulsioni e paralisi.

Decine di bambini furono trasferiti nell’ospedale di Faya e poi portati in aereo in due ospedali a N’Djamena, la capitale del Ciad.

I giornali sudafricani si lamentarono: “Siamo cavie per i produttori di farmaci”.

Alla fine, molti di questi bambini furono riportati a Gouro senza una diagnosi e ogni famiglia ricevette dal Governo una somma non confermata di 1.000 sterline.

Furono informati che i loro figli non avevano subito un danno da vaccino (Hmm … se questo fosse vero, perché il loro Governo avrebbe dato ad ogni famiglia il “denaro del silenzio”?)

Quale gruppo era responsabile di questo disastro, un “crimine contro l’umanità”, in Ciad?

Rullo di tamburi. Proprio così!  La BMGF.

E poi, sorpresa delle sorprese!

Nonostante il fatto che la BMGF chiami i vaccini “uno dei migliori acquisti nella salute globale”, un’inchiesta governativa in Pakistan ha scoperto l’esatto contrario:

“Islamabad: Un’inchiesta governativa ha scoperto che i vaccini antipolio per i neonati, finanziati dalla Global Alliance for Vaccination and Immunisation, stanno causando morti e disabilità nei paesi della regione, compreso il Pakistan.

La sorprendente rivelazione fa parte di un rapporto preparato dalla Commissione d’Ispezione del Primo Ministro (PMIC) sul funzionamento del Programma d’Immunizzazione (EPI).

La PMIC, guidata da Malik Amjad Noon, ha raccomandato al primo ministro Yousaf Raza Gilani di sospendere immediatamente la somministrazione di tutti i tipi di vaccini finanziati dalla GAVI”.

Le principali vaccinazioni erano il vaccino antipolio e il vaccino pentavalente 5-in-1, che sarebbero responsabili della morte e dell’invalidità di numerosi bambini in Pakistan, India, Sri Lanka, Bhutan e Giappone.

Oh sì, quasi dimenticavo. La BMGF ha finanziato la distribuzione in Kenya di un vaccino antitetanico contenente gonadotropina corionica umana (HCG) che rende le donne sterili e causa aborti.

È stata la Chiesa cattolica a scoprire l’antigene. Errore?

Ricordate, è stato lo stesso Bill Gates a dire: “Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone e si sta dirigendo verso i nove miliardi. Ora, se facciamo un ottimo lavoro sui nuovi vaccini, l’assistenza sanitaria, i servizi di salute riproduttiva, potremmo abbassare questa cifra forse del 10 o 15%”.

MICROCHIP E COVID-19

Allo Health Summit di Washington D.C., nel 2010, Bill Gates propose un piano per utilizzare la tecnologia wireless al fine di registrare ogni neonato del pianeta in un database di vaccini, per garantire che tutti i bambini siano vaccinati in tempo.

La BMGF ha finanziato lo sviluppo da parte del MIT di un chip contraccettivo che può essere controllato a distanza. 

Il chip viene impiantato sotto la pelle di una donna, rilasciando una piccola dose dell’ormone Levonorgestrel.

La BMGF ha anche finanziato il MIT per sviluppare un impianto di microparticelle che somministrerà automaticamente i vaccini ai bambini.

Ancora più inquietante è la prova che sia Bill Gates a guidare la narrazione del coronavirus, usando tutta la sua influenza.

Gates vuole che tutti abbiano un certificato digitale o una prova di vaccinazione — è questo il piano!

Perché Gates dovrebbe spingere per questo piano?

Perché Microsoft e GAVI hanno intenzione di lanciare il programma “ID digitale globale di vaccinazione”annunciato nel 2019 al vertice annuale di ID2020 Alliance a New York.

Solo con un “codice identificativo appropriato e verificabile” i cittadini saranno autorizzati ad essere parte della società.

Anni fa, Gates parlò della necessità di prepararsi alle pandemie.

Nel novembre del 2019 sponsorizzò un esercizio di pianificazione pandemica globale in associazione con la John Hopkins (University).

Palese la sua narrazione volta a trovare una “soluzione” usando ID digitali e microchip

Schietto eugenista e suprematista elitario, Gates vive per vaccinare.

Dopo aver convenientemente abbandonato il Consiglio di Amministrazione di Microsoft, non ha fatto altro che sostenere la vaccinazione di massa e i lockdown fino a quando tutti, sul pianeta, saranno iniettati.

Bill e Melinda Gates non sono persone stupide.

Sono abbastanza intelligenti da sapere che i vaccini, i farmaci e le industrie mediatiche che promuovono stanno generando miliardi di dollari mentre, simultaneamente, causano miliardi di vittime e tragedie umane.

È difficile credere che, nonostante le prove crescenti che delineano i molti crimini contro l’umanità commessi dalla BMGF e dalla GAVI, molti continuino a pensare a Bill Gates come a un “eroe”.

Secondo la definizione di “eroe” nell’Oxford Dictionary, la parola “eroe” significa: “Una persona, tipicamente un uomo, che è ammirato o idealizzato per il coraggio, i risultati eccezionali o le nobili qualità”.

Ho controllato il Mirriam-Webster e altri dizionari, ma non ho mai trovato che il termine “eroe” sia associato a qualcuno che vaccina bambini innocenti e vulnerabili con medicinali che causano una morte brutta e prematura.

Date un’occhiata a questo video, intitolato Bill Gates — Cosa Non Vi Hanno Detto  se volete avere cognizione, come diceva Paul Harvey, del “resto della storia” di Bill Gates.

***

Se volete vedere una rappresentazione umoristica (ma molto accurata) di Gates, della BMGF, dei vaccini e del dominio del mondo, guardate questo video di JP Sears.

Basta cliccare su play e inizierà nel punto appropriato.

fonte https://www.mittdolcino.com/2021/03/17/bill-gates-filantropo-o-eugenista/#more-40757

fonte: IL VOLO

Nessun commento:

Posta un commento