mercoledì 13 novembre 2013

surviving in numbers

Il Tumblr Surviving In Numbers consente alle vittime di raccontare le storie delle loro aggressioni sessuali attraverso i numeri.

1.
2.
3.

Mount Holyoke studente Ali Safran ha detto che ha avuto l'idea per il Tumblr di ottobre 2012, il terzo anniversario della sua aggressione. Ha detto che il nome è un gioco sulla frase "la forza dei numeri."

4.
5.
6.

"Il blog è cresciuto fino a essere circa la rimozione di stigma e la vergogna di condividere la tua storia come un sopravvissuto, ed è anche un luogo per i sopravvissuti a leggere le storie degli altri e di essere in grado di avere una propria esperienza validato", il 21-year-old Safran detto.

7.
8.
9.

Ha aggiunto: "Un sacco di persone mi hanno scritto per dire come grato sono di avere uno spazio per condividere, che non avevano mai detto a nessuno prima di essere aggredito, o avevano detto le persone e avevano ottenuto reazioni davvero offensive o colpa. "

10.
11.
12.
13.

Da quando ha cominciato il sito web, la gente è venuta a Safran per dirle che finalmente si sentivano abbastanza sicuri di condividere la loro storia o anche segnalare il loro assalto alla polizia.

14.
15.
16.

"Penso che sia davvero diventato uno spazio dove le persone possono andare a sentirsi meno soli e isolati con un trauma", ha detto Safran.

17.
18.


fonte: www.buzzfeed.com

Nessun commento:

Posta un commento