sabato 24 aprile 2021
ciao Milva
lunedì 12 aprile 2021
Principe Filippo. La morte di uno psicopatico
Nell'agosto 1997 ha dichiarato: " Dobbiamo massacrare la popolazione in eccedenza ".
Un altro psicopatico che dice la stessa cosa |
Il
principe Filippo, forse il membro più vicino agli ebrei e alle cause
ebraiche all'interno della famiglia reale britannica, è morto all'età di
99 anni, due mesi dopo che lui e la regina Elisabetta avrebbero
ricevuto le vaccinazioni COVID.
Nel
1994, Filippo fu il primo reale britannico a visitare Israele, quando
accettò il riconoscimento di sua madre da parte di Yad Vashem e visitò
il suo luogo di sepoltura sul Monte degli Ulivi a Gerusalemme.
Questa
visita del 1994 ha rotto con quello che allora era un divieto non
ufficiale ma comunque vincolante per i membri della famiglia reale di
visitare Israele, che era stato applicato in seguito alla violenza dei
terroristi sionisti contro obiettivi britannici negli Stati Uniti. di
Israele in quello che prima del 1948 era il mandato britannico sulla
Palestina.
Secondo quanto riferito, la regina Elisabetta e il principe Filippo hanno ricevuto i loro vaccini COVID a gennaio, ma è difficile credere che si sarebbero effettivamente sottoposti a questo vaccino pericoloso e non testato dato che aveva già ucciso un certo numero di persone nei primi test di fase 3.
E come i suoi amici eugenetici ebrei Henry Kissinger e Bill Gates , il principe Filippo era pienamente favorevole ai piani per avviare lo spopolamento globale - e una volta disse infamemente: " Se fossi reincarnato, vorrei essere rimandato nel mondo. virus killer per abbassare i livelli di popolazione umana. "
Ebbene, il presunto virus COVID-19 è apparso prima della morte di Philip, quindi possiamo presumere che il principe non si sia reincarnato come il "virus assassino" dei suoi sogni. Ma sarebbe certamente un ottimo esempio di giustizia se Filippo stesso cadesse vittima del suo desiderio di ridurre la popolazione mondiale.
Ma se lo spopolamento globale è davvero un desiderio delle élite, per lo più ebree, le più potenti e ricche del mondo (mentre gli ebrei contano 15 milioni di individui, appena lo 0,2% della popolazione mondiale), allora perché stanno promuovendo questi vaccini che porterebbe a una crescita ancora maggiore della popolazione mondiale? A quanto pare, Bill Gates ha risolto questo apparente enigma: la " soluzione finale " al problema della sovrappopolazione nel mondo saranno i vaccini - nelle sue stesse parole: video
Ha moltiplicato le proteste razziste e misogine
In mancanza di padre, moltiplicando i viaggi in giro per il mondo con gli amici, si scontra con la ben precisa correttezza politica osservata dalla moglie. "Se rimani qui troppo a lungo, avrai gli occhi a mandorla ", disse a uno studente britannico durante una visita in Cina nel 1986. "Sembrano i disegni di mia figlia", analizza su una mostra di disegni etiopi primitivi nel 1965. Negli anni 1990-2000 divenne una delle figure centrali del British News Guignols, che lo aveva trasformato in un bar pilastro.
L'improvvisa morte della principessa Lady Diana il 31 agosto 1997 in un incidente d'auto sotto il ponte Alma a Parigi, ha dato adito a molte voci. Alcuni sono emersi diversi anni dopo la tragedia. È il caso di quello lanciato da Mohammed Al-Fayed, il padre di Dodi Al-Fayed, amante della principessa del Galles, morto anche lui nell'incidente. Secondo lui , la famiglia reale, incluso il principe Filippo , era all'origine della loro morte , come spiegato in un articolo del Guardian , pubblicato il 18 febbraio 2018.
Per diversi anni, l'ex proprietario di Harrods, ha sostenuto che Lady Di e suo figlio sono stati assassinati dall'MI6, il servizio di intelligence straniero britannico sotto l'ordine del principe Filippo , marito e padre della regina Elisabetta II del principe Carlo, ex marito della principessa. . Secondo lui, la coppia aveva intenzione di fidanzarsi e la principessa gli aveva parlato di una presunta gravidanza, poco prima della tragedia. Un'unione che dispiacque molto alla famiglia reale che avrebbe poi teso questo agguato, secondo lui. " Non poteva accettare che un musulmano egiziano diventasse il suocero del futuro re d'Inghilterra " , ha riferito Le Figaro in un articolo pubblicato il 19 agosto 2013.
Hopkins dice che faceva parte di una cellula di sette agenti incaricati di compiere omicidi politici in tutto il Regno Unito . La maggior parte delle vittime erano politici, attivisti, giornalisti e dirigenti sindacali.
Ma secondo il signor Hopkins, ha anche messo in pericolo la corona britannica:
L'ottantenne, che ha trascorso le sue ultime settimane a casa, ha detto che si aspettava di essere preso in custodia dopo la sua confessione, ma ha detto: "Non posso dire che mi riguardi. Enormemente". Hopkins ha spiegato che qualsiasi indagine sul caso" richiederebbe un'eternità " e sarebbe " molto complicata " perché ci sono pochi documenti scritti sulle attività segrete dell'MI5 e "la maggior parte dei miei colleghi è già morta ".