martedì 3 luglio 2012

salta in giro

House of Pain
Jump Around

--- tradotto da golgota.b@libero.it
--- con e per THHT.cjb.net

[Everlast]

avvicinatevi, compremetevi, lasciatemi iniziare
sono venuto per vincere, batterti con me è peccato
non getterò mai la spugna,
sfigato, è meglio che fai marcia indietro
prova e gioca il tuo ruolo e yo, tutta la crew si fa sentire
tirati su, alzati (andiamo) andiamo alza le tue mani
se hai il feeling, salta fino al soffitto
Muggs alza un flow funk, qualcuno sta dicendo porcherie
yo, gli sparo nell'occhio, e dopo mi prenderò la puttana dello sfigato
sentilo, ballalo, ampere nel baule e ho più rime
di quanti sbirri ci sono al negozio di Dunkin Donuts
ho mostrato abbastanza, ho i complimenti
dai ragazzi sulla Collina [NdT x Collina si intende Cypress Hill]
e anche dai tipi e dalle tipe

[Rit.]
sono venuto per divertirmi, sono venuto per divertirmi
perciò tirati su dalla sedia e salta in giro!
salta in giro! (3x)
salta su, salta su e divertiti!
salta! (17x)

servirò il tuo culo come John McEnroe
se la tua ragazza di fa avanti, bacerò la puttana
dillo alla tua mamma, vengo per sganciare le bombe
ho più rime che salmi la Bibbia
e proprio come il figliol prodigo sono ritornato
chiunque fa un passo verso di me, tu verrà bruciato
perchè ho le liriche, ma tu non ne hai
quindi se vieni per combattere porta un fucile!
ma se lo fai sei uno stupido, perchè io duello fino alla morte
prova ad avvicinarti a me, prenderai il tuo ultimo respiro
io ho le capacità, vieni a prendere la tua porzione
perchè quando sparo, sparo per uccidere

Rit.

sono la crema del raccolto, salgo fino in cima
non mangio mai il maiale, perchè un maiale è uno sbirro [NdT "Pig" vuole anche dire poliziotto]
o meglio ancora un Terminator, come Arnold Schwarzenegger
che prova a giocarmi, come se il mio nome fosse Sega
ma non sto andando fuori come nessuno sfigato puttana
diventi abituato a uno stile e sai che potrei cambiarlo
e ribaltarlo, e poi farti piombare a terra
Metti la tua testa fuori e allora ti svegli nell'Alba dei Morti
sto venendo a prenderti, sto venendo a prenderti
sputando liriche, fratello ti bagnerò\ucciderò

Rit. ripetuto

Yo, questo è dedicato ... a Joe... De Berg.. Dakota!
Toccati le palle, sfigato!





Nessun commento:

Posta un commento