lunedì 12 aprile 2021

Principe Filippo. La morte di uno psicopatico

 


Nell'agosto 1997 ha dichiarato: " Dobbiamo massacrare la popolazione in eccedenza ".

Nel dicembre 1988 ha dichiarato:
Nel caso in cui fossi reincarnato, vorrei tornare come un virus mortale,
per aiutare a risolvere la sovrappopolazione ".
Vaccinato il 9 gennaio 2021 contro COVID, il principe psicopatico non ha resistito al virus che aveva già incarnato durante la sua vita.
Durante la sua lunga e nefasta esistenza, aveva copiosamente cornuto la regina. Era lui che aveva ordinato l'assassinio di Lady Diana.

Risultato di ricerca di immagini per "prince philip psychopathe"
Lo psicopatico principe Filippo
Un altro psicopatico che dice la stessa cosa

Il principe Filippo, forse il membro più vicino agli ebrei e alle cause ebraiche all'interno della famiglia reale britannica, è morto all'età di 99 anni, due mesi dopo che lui e la regina Elisabetta avrebbero ricevuto le vaccinazioni COVID.
Nel 1994, Filippo fu il primo reale britannico a visitare Israele, quando accettò il riconoscimento di sua madre da parte di Yad Vashem e visitò il suo luogo di sepoltura sul Monte degli Ulivi a Gerusalemme.
Questa visita del 1994 ha rotto con quello che allora era un divieto non ufficiale ma comunque vincolante per i membri della famiglia reale di visitare Israele, che era stato applicato in seguito alla violenza dei terroristi sionisti contro obiettivi britannici negli Stati Uniti. di Israele in quello che prima del 1948 era il mandato britannico sulla Palestina.

Secondo quanto riferito, la regina Elisabetta e il principe Filippo hanno ricevuto i loro vaccini COVID a gennaio, ma è difficile credere che si sarebbero effettivamente sottoposti a questo vaccino pericoloso e non testato dato che aveva già ucciso un certo numero di persone nei primi test di fase 3.

come i suoi amici eugenetici ebrei Henry Kissinger e Bill Gates , il principe Filippo era pienamente favorevole ai piani per avviare lo spopolamento globale - e una volta disse infamemente: " Se fossi reincarnato, vorrei essere rimandato nel mondo. virus killer per abbassare i livelli di popolazione umana. " 

Ebbene, il presunto virus COVID-19 è apparso prima della morte di Philip, quindi possiamo presumere che il principe non si sia reincarnato come il "virus assassino" dei suoi sogni. Ma sarebbe certamente un ottimo esempio di giustizia se Filippo stesso cadesse vittima del suo desiderio di ridurre la popolazione mondiale.

Ma se lo spopolamento globale è davvero un desiderio delle élite, per lo più ebree, le più potenti e ricche del mondo (mentre gli ebrei contano 15 milioni di individui, appena lo 0,2% della popolazione mondiale), allora perché stanno promuovendo questi vaccini che porterebbe a una crescita ancora maggiore della popolazione mondiale? A quanto pare, Bill Gates ha risolto questo apparente enigma: la " soluzione finale " al problema della sovrappopolazione nel mondo saranno i vaccini - nelle sue stesse parole: video

 

Ha moltiplicato le proteste razziste e misogine

In mancanza di padre, moltiplicando i viaggi in giro per il mondo con gli amici, si scontra con la ben precisa correttezza politica osservata dalla moglie. "Se rimani qui troppo a lungo, avrai gli occhi a mandorla ", disse a uno studente britannico durante una visita in Cina nel 1986. "Sembrano i disegni di mia figlia", analizza su una mostra di disegni etiopi primitivi nel 1965. Negli anni 1990-2000 divenne una delle figure centrali del British News Guignols, che lo aveva trasformato in un bar pilastro.

Agente dell'MI5 "Ho ucciso la principessa Diana per ordine del principe Filippo"
John Hopkins, un agente dell'MI5 in pensione di 80 anni, ha fatto una serie di confessioni sorprendenti da quando è stato dimesso dall'ospedale di Londra mercoledì, in cui gli è stato detto che gli restavano poche settimane da vivere. Hopkins afferma di essere stato un killer dell'MI5, coinvolto in 23 omicidi per l'agenzia di intelligence britannica tra il 1973 e il 1999, inclusa la principessa Diana .

L'improvvisa morte della principessa Lady Diana il 31 agosto 1997 in un incidente d'auto sotto il ponte Alma a Parigi, ha dato adito a molte voci. Alcuni sono emersi diversi anni dopo la tragedia. È il caso di quello lanciato da Mohammed Al-Fayed, il padre di Dodi Al-Fayed, amante della principessa del Galles, morto anche lui nell'incidente. Secondo lui , la famiglia reale, incluso il principe Filippo , era all'origine della loro morte , come spiegato in un articolo del Guardian , pubblicato il 18 febbraio 2018.

Per diversi anni, l'ex proprietario di Harrods, ha sostenuto che Lady Di e suo figlio sono stati assassinati dall'MI6, il servizio di intelligence straniero britannico sotto l'ordine del principe Filippo , marito e padre della regina Elisabetta II del principe Carlo, ex marito della principessa. . Secondo lui, la coppia aveva intenzione di fidanzarsi e la principessa gli aveva parlato di una presunta gravidanza, poco prima della tragedia. Un'unione che dispiacque molto alla famiglia reale che avrebbe poi teso questo agguato, secondo lui. Non poteva accettare che un musulmano egiziano diventasse il suocero del futuro re d'Inghilterra " , ha riferito Le Figaro in un articolo pubblicato il 19 agosto 2013.

Secondo yournewswire.com , il signor Hopkins, che ha lavorato per M15 per 38 anni come operatore, afferma di essere stato spesso usato come killer a contratto dall'agenzia, per assassinare silenziosamente individui considerati una minaccia per la sicurezza interna del Regno Unito .
Formatosi sia come ingegnere meccanico che come esperto di munizioni, il signor Hopkins afferma di avere una vasta esperienza con metodi meno convenzionali per infliggere morte e distruzione, anche attraverso sostanze chimiche e veleni.
L'ottantenne britannico dice di essere stato coinvolto negli omicidi dell'MI5 tra il giugno 1973 e il dicembre 1999, durante i quali "l' MI5 ha svolto poca sorveglianza esterna".
Hopkins dice che faceva parte di una cellula di sette agenti incaricati di compiere omicidi politici in tutto il Regno Unito . La maggior parte delle vittime erano politici, attivisti, giornalisti e dirigenti sindacali.
Il signor Hopkins dice che la principessa Diana è unica tra le sue vittime, poiché è l'unica donna che non ha mai ucciso, nonché l'unica di rango reale. È anche l'unica vittima che la stessa famiglia reale ha ordinato di essere eliminata.
Afferma di sentirsi "ambivalente" sulla morte della principessa Diana. Da un lato, Diana era " una donna bella e di buon cuore " che non meritava questa morte.  
Ma secondo il signor Hopkins, ha anche messo in pericolo la corona britannica:
La famiglia reale aveva le prove che stavano valutando il divorzio da Charles . Conoscevano troppi segreti reali. Aveva un enorme rancore e stava per svelare tutti i tipi di affermazioni selvagge in pubblico . Il mio capo mi ha detto che doveva morire. . Gli era stato ordinato di farlo direttamente dal principe Filippo , e dovevamo farlo sembrare un incidente. Non avevo mai ucciso una donna prima, figuriamoci una principessa, ma ho obbedito agli ordini. Ce l' ho. Fatto per la regina e il paese . "
Il passo successivo nella cospirazione ad alto livello ha coinvolto i media , sotto stretto controllo di palazzo, che parlavano tra loro per “ legare le loro storie, assicurarsi che tutti fossero sulla stessa pagina. È stata un'operazione ben gestita . "
I giornalisti britannici rispondono tutti agli editori che rispondono agli oligarchi che vogliono tutti essere cavalieri della famiglia criminale di Buckingham Palace . Non esiste la stampa libera in Gran Bretagna , ha detto Hopkins.
Siamo sfuggiti alle conseguenze di questo omicidio ."
L'ottantenne, che ha trascorso le sue ultime settimane a casa, ha detto che si aspettava di essere preso in custodia dopo la sua confessione, ma ha detto: "Non posso dire che mi riguardi. Enormemente". Hopkins ha spiegato che qualsiasi indagine sul caso" richiederebbe un'eternità " e sarebbe " molto complicata " perché ci sono pochi documenti scritti sulle attività segrete dell'MI5 e "la maggior parte dei miei colleghi è già morta ".
Il testimone più importante del caso, il capo del signor Hopkin, è morto di infarto all'inizio degli anni 2000 e lo sponsor, il principe Filippo, " non sarà mai accusato di nulla, ovviamente " .

Se il principe Filippo si fosse mai permesso di essere  analizzato da uno psichiatra, sono sicuro che gli sarebbe stato diagnosticato uno psicopatico. Ha tutti i tratti oscuri della triade ".
Alla domanda sul motivo per cui non ha rifiutato il lavoro o smascherato il complotto in quel momento, ha spiegato che “gli agenti dell'MI5 giurano fedeltà alla Corona , non possiamo essere imparziali sulla famiglia reale. Nella migliore delle ipotesi, sarei stato accusato di tradimento e, nel peggiore dei casi, Philip avrebbe progettato per me un'orribile maledizione " .

fonte https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/04/prince-philip-la-mort-dun-psychopathe.html

Nessun commento:

Posta un commento