giovedì 21 aprile 2022

Khazaria, Rothschild, Nuovo Ordine Mondiale, Ucraina e attuazione dell'Agenda Nephilim

Durante un podcast Clif High ha fatto un commento allettante: "Nel 1666 Sabbatai Zevi, era un Khazariano ed era il loro messia ... [Zevi] disse che andava bene per qualsiasi Khazariano fingere di essere ebreo ma praticare la loro vera religione, che è questa variante del culto di Satana che è stata inculcata nel Talmud in un linguaggio nascosto".

Incuriositi da questo commento, abbiamo fatto una piccola ricerca sui Khazari e ci siamo imbattuti nella dottoressa Laura Sanger. Anche se non possiamo garantire che ci crederete, vi promettiamo che non vi annoierete.

La dottoressa Laura Sanger è una psicologa clinica e autrice. Il 22 marzo si è unita al podcast Blurry Creatures, condotto da Nate Henry e Luke Rodgers, per dare la sua prima discussione pubblica sui Khazariani e su quello che lei crede sia un letto caldo di riproduzione dei Nephilim. Con quello che sta succedendo tra la Russia e l'Ucraina, la comprensione della storia di Khazaria si spera porterà più prospettiva a quel conflitto, ha detto la dottoressa Sanger.
Potete ascoltare il podcast di Blurry Creatures, The Khazarian Kid(s) con la dottoressa Laura Sanger, QUI

Introduzione

I Khazari erano un popolo violento e bellicoso proveniente dall'Asia che migrò verso l'estremità settentrionale del Mar Caspio nel I secolo a.C. I Khazari erano così violenti che ammassarono rapidamente quasi 1.000.000 di miglia quadrate conquistando le società agrarie della regione del Caucaso. Il regno khazariano comprendeva quella che oggi è l'Ucraina e parti dell'Europa orientale.
I Rothschild, che sono Ospiti Nephilim, e la loro mafia Khazariana hanno guadagnato un punto d'appoggio nelle nazioni di tutta la terra dalla metà del 1700. I tentacoli della Casa di Rothschild raggiungono la politica monetaria dell'85% dei paesi del mondo, ma la Russia si è liberata dai tentacoli dei Rothschild.

Putin ha lavorato aggressivamente per pagare il debito al FMI, una banca controllata dai Rothschild, e nel 2006 il debito della Russia verso il FMI è stato pagato. Putin ha sottratto con successo la Russia dalla morsa dei Rothschild. Per questa impresa eroica, Putin è stato caratterizzato come il cattivo da allora.

"I Nephilim host sono abili nelle tattiche di diffamazione e la maggior parte del mondo occidentale ha bevuto il Kool-Aid. Non sto suggerendo che Putin sia un santo, ma dobbiamo ricordare che ha tenuto testa alle Ostie Nefilim nel 2006 e sta tenendo testa alle Ostie Nefilim che governano l'Ucraina oggi", ha scritto Sanger in un recente articolo 'Radici Khazariane in Ucraina' che copre i primi 50 minuti circa del podcast Blurry Creatures
Grafico della connessione dei Nephilim alla Federal Reserve, Laura Sanger Ph.D.
"Nephilim Host" è un termine che Sanger ha coniato nel suo libro: The Roots of the Federal Reserve: Tracing the Nephilim from Noah to the US Dollar’ (Le radici della Federal Reserve: Rintracciare i Nephilim da Noè al dollaro USA). Lei ha spiegato a Blurry Creatures, "I Nephilim Host sono individui che si sono associati con le forze spirituali delle tenebre per portare avanti l'agenda Nephilim".  Un'agenda per contaminare il genoma umano attraverso la propagazione di una razza ibrida, il cui scopo è di rovesciare il Regno di Dio. 

Nel suo nucleo, l'agenda Nephilim ha l'obiettivo di spogliarci della nostra umanità. Sanger identifica quattro tratti dei Nephilim: violenti senza rimorso; impegnati nella degradazione sessuale; disonesti nel commercio e nelle transazioni commerciali; e, trafficanti di esseri umani e riduzione in schiavitù di altri.

Secondo Sanger le differenze tra Nephilim, Nephilim Host e persone indemoniate sono:
  • I Nephilim sono ibridi, in parte umani e in parte esseri spirituali.
  • I Nephilim Host sono umani che si associano alle forze spirituali delle tenebre per portare avanti l'agenda Nephilim.
  • Le persone demonizzate sono persone che hanno demoni che risiedono in loro ma non cercano intenzionalmente di portare avanti l'agenda Nephilim.
"Quindi, propongo che tutti i Nephilim Host sono demonizzati ma non tutte le persone demonizzate sono Nephilim Host", ha detto Sanger.

Storia dei Khazari

Quando si tratta dell'Ucraina e dei Khazari, è un peccato che non possiamo rivolgerci ai libri di storia, perché la storia è curiosamente silenziosa sui Khazari. Il motivo per cui parlare dei Khazari è così delicato è perché porta alla domanda controversa: chi sono i veri ebrei, i veri figli di Dio? Una domanda a cui è difficile rispondere, ha detto Sanger, e che non vuole approfondire durante questo particolare podcast.

I Khazari furono costretti ad assimilare il giudaismo nella loro vita quotidiana.  Uno degli esperti sui khazari era Benjamin Freedman, un operativo sionista che si allontanò dal sionismo nel 1945 e descrisse i khazari come una nazione pagana e:
"Le vili forme di eccesso sessuale indulgenti da parte dei Khazar come loro forma di culto religioso produssero un grado di degenerazione morale che il re dei Khazar non poteva sopportare. Nel 7° secolo il re Bulan... decise di abolire la pratica del culto fallico... e scelse la futura religione di stato come... 'Talmudismo', e ora conosciuta e praticata come 'Giudaismo'". 
I fatti sono fatti: The Truth About Khazars (so-called Jews), Benjamin Freedman, 1954, pg. 53
Un altro esperto è Louis Finkelstein, uno studioso del Talmud, che ha affermato che le dottrine e le pratiche farisee, o farisaismo, divennero il talmudismo e:
"Il Talmudismo divenne il Rabbinismo medievale, e il Rabbinismo medievale divenne il Rabbinismo moderno. Quando l'ebreo... studia il Talmud, sta in realtà ripetendo gli argomenti usati nelle accademie palestinesi". 
The Pharisees, (I farisei ) Louis Finkelstein, Foreword, pg. xxi
Matthew Johnson, un ex professore di storia e scienze politiche specializzato in storia russa e ucraina, ha dichiarato nel suo Defending the Khazar Thesis of the Origin of Modern Jewry ("Difendere la tesi Khazar dell'origine dell'ebraismo moderno"):
"La teoria Khazar suggerisce che non c'è alcuna connessione tra israeliti ed ebrei. Eppure, anche se ci fosse, la religione dell'ebreo moderno non ha alcuna relazione con la fede israelita, che è condannata con veemenza nel Talmud... Adottando l'etica del Talmud, hanno adottato la mentalità dei farisei, la cui arroganza è servita come primo fondamento del Talmud".
Questa linea farisea, fino ad oggi, lavora attivamente per distruggere Cristo. I Nephilim influenzano i Nephilim Host attraverso i Khazariani. Quando avvenne la conversione di massa dei Khazari, essi implementarono il Talmud, l'insegnamento farisaico, in ogni parte della società.

Alla fine, il regno Khazariano fu conquistato dai figli di Gengis Kahn all'inizio del XIII secolo. Questo causò una diaspora dei Khazari, che erano ebrei ashkenaziti, nell'Europa orientale. Il regno dei Khazari non finì, si diffuse. Si diffuse in tutte le diverse parti dell'Europa orientale.

In A Short Study of Esau-Edom in Jewry C.F. Parker ha concluso, e la maggior parte degli storici dell'epoca era d'accordo, che ci sono due categorie di ebrei moderni: Gli ebrei ashkenazici e gli ebrei sefarditi. Uno dei tre elementi che compongono gli ebrei ashkenaziti erano proseliti, o convertiti, compresi i khazari.  Anche se un certo numero di studiosi e storici credono che gli ebrei ashkenaziti provengano dalla Germania, c'è una crescente quantità di prove che indicano le loro origini come Khazaria.

I Rothschild e la mafia khazariana
"L'impero Khazaro aveva un piccolo ma potente gruppo di banchieri ebrei a Kiev già nel X secolo".  The Regime: Usury, Khazaria and the American Mass, Matthew Johnson.
I Rothschild erano ebrei ashkenaziti, khazariani, "sono senza dubbio i nefilim più influenti dell'era comune", ha detto Sangar, "la famiglia Rothschild e la loro mafia khazariana hanno preso piede in quasi tutti i paesi dalla metà del 1700."

Il patriarca della dinastia bancaria Rothschild è Mayer Amschel Rothschild. Ha fatto coppia con Adam Weishaupt che ha istituito l'ordine degli Illuminati. Insieme Rothschild e Weishaupt svilupparono un piano in sette parti per il dominio del mondo:
  • Abolire tutti i governi nazionali
  • Abolire tutta la proprietà privata
  • Abolire l'eredità
  • Distruggere il patriottismo
  • Distruggere il cristianesimo
  • Distruggere l'unità familiare
  • Creare un unico governo mondiale o un nuovo ordine mondiale
Questo piano è diventato la stampa blu per portare avanti l'agenda Nephilim, ha detto Sanger, questo è stato steso, almeno, da Rothschild e Weishaupt nel 1776. Questo è essenzialmente il libretto di una rivoluzione a colori - distruggere la storia, distruggere l'unità familiare. Questo è anche il Forum Economico Mondiale con un pizzico di comunismo.

Anche se era un argomento per un'altra volta, Sanger ha detto che i Rothschild erano i tesorieri del Vaticano, quindi filtra giù e fa tutti i collegamenti.


Come possiamo liberarci dal sistema di schiavitù?

"Come psicologo sto anche cercando di aumentare la consapevolezza del controllo mentale che è davvero arrivato sulla nostra generazione", ha detto Sanger,"Come siamo diventati così ingannati, comprando la narrazione all'amo, lenza e piombo?"

È a causa delle tattiche di controllo mentale dei Nephilim Hosts. Per esempio, la situazione con la Russia e l'Ucraina. Siamo stati condizionati a credere, attraverso la narrazione dei media aziendali, che "la Russia è cattiva".


Ciò che ci è stato comunicato sulla guerra è propaganda e questo accade da secoli, ha detto Sanger, "siamo stati costantemente ingannati dai nostri media e dai nostri funzionari eletti. Se non facciamo le nostre ricerche e se non usiamo le nostre capacità di pensiero critico, cadiamo proprio nella trappola".

L'esperienza di Orwell durante la guerra di Spagna è solo un esempio di ciò che ci succede durante la propaganda in tempo di guerra.
"La storia si è fermata nel 1936", al che lui annuì con immediata comprensione. Stavamo entrambi pensando al totalitarismo in generale, ma più in particolare alla guerra civile spagnola.

Nella mia prima vita ho notato che nessun evento è mai riportato correttamente in un giornale, ma in Spagna, per la prima volta, ho visto resoconti giornalistici che non avevano alcuna relazione con i fatti, nemmeno la relazione che è implicita in una normale bugia.

Ho visto grandi battaglie riportate dove non c'era stato alcun combattimento, e un silenzio totale dove centinaia di uomini erano stati uccisi. Ho visto truppe che avevano combattuto coraggiosamente denunciati come codardi e traditori, e altri che non avevano mai visto sparare un colpo acclamati come eroi di vittorie immaginarie; e ho visto i giornali di Londra rivendere queste bugie e intellettuali desiderosi di costruire sovrastrutture emotive su eventi che non erano mai accaduti.


Ho visto, infatti, la storia essere scritta non in termini di ciò che è accaduto ma di ciò che sarebbe dovuto accadere secondo varie "linee di partito". 

Looking back on the Spanish War (Ripensando alla guerra di Spagna), George Orwell, 1943, pag. 11
Ai Nephilim Host piace vantarsi dei loro piani, per esempio Henry Kissinger nel 1992 disse:
Oggi l'America sarebbe indignata se le truppe dell'ONU entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine. Domani saranno grati! Questo è particolarmente vero se venisse detto loro che c'è una minaccia esterna dall'aldilà, reale o promulgata, che minaccia la nostra stessa esistenza. È allora che tutti i popoli del mondo imploreranno di liberarli da questo male. L'unica cosa che ogni uomo teme è l'ignoto. Quando si presenta questo scenario, i diritti individuali saranno lasciati volentieri per la garanzia del loro benessere concessa dal Governo Mondiale
Henry Kissinger, Address to The Bilderberger Organisation, 1992

Se pensiamo a chi sta attualmente sostenendo l'Ucraina e diffamando la Russia, "abbiamo la palude di Washington, i media mainstream e il popolo sveglio che ama fare segnali di virtù", ha detto Sanger, e "ci chiediamo: sono queste le persone di cui vogliamo davvero fidarci?"  Queste sono le stesse persone che ci hanno spogliato delle nostre libertà per il bene di "appiattire la curva" o ci hanno censurato perché stavamo mettendo in discussione "la scienza".

Quindi, se usiamo le nostre capacità di pensiero critico, la narrazione che viene riprodotta per noi molto probabilmente non è nemmeno accurata. Putin ha cacciato la banca centrale dei Rothschild dalla Russia diversi anni fa, ha detto Sanger, quindi questo ci dice che non fa parte di questo sistema della Cabala.

Il conflitto Ucraina-Russia è stato usato per spostare la popolazione dalla paura di Covid alla paura della guerra nucleare.  È un'arma di distrazione di massa, perché vogliono lanciare la loro agenda che è stata sviluppata nel 1776.

La paura è il motore ultimo del controllo mentale.  Vogliono tenerci intrappolati nella paura perché quando viviamo nella paura la nostra capacità di elaborare informazioni sfumate è compromessa - siamo più propensi a seguire ciecamente gli altri senza usare capacità di pensiero critico. 

La maggior parte delle volte, "la paura è una grossa grassa bugiarda" e i media giocano un ruolo enorme, in quanto faranno uscire storie che determinano se dobbiamo pensare che qualcosa sia rischioso, aumentando la percezione del rischio da parte della gente, per esempio, le statistiche quotidiane di morte mostrate dai media aziendali che aumentano la nostra percezione del rischio da Covid.

Gli psicologi si riferiscono a questa tattica usata dai media aziendali come l'euristica della disponibilità. "Essenzialmente ... quando vengono raccontate più e più volte storie che creano paura, allora queste si fissano nella nostra testa e prendiamo decisioni basate su questo", ha spiegato Sanger, "quando gli Host Nephilim possono controllare la nostra mente attraverso tutta questa pornografia della paura che viene messa fuori attraverso i media tradizionali, quando controllano la nostra mente, ci hanno catturato.  Perdiamo il nostro senso di sovranità come individuo".

Liberarsi dal sistema di schiavitù inizia con il liberarsi dal controllo mentale.  Meno li temete, meno potere hanno su di voi. Invece di basare le decisioni sulla paura, cerca ciò che combatte la paura - la verità e l'amore.

Fonte: https://dailyexpose.uk/2022/04/04/khazaria-rothschilds-ukraine-and-nephilim-agenda/

Seguici sul canale telegram https://t.me/VociDallaStrada
 

 

Nessun commento:

Posta un commento