venerdì 6 ottobre 2017

la CNN annuncia

l’élite di potere e quella dei super-ricchi si sta preparando per qualcosa di “molto grave”

La verità è che il mondo è una polveriera sul punto di esplodere e questo è a conoscenza della élite globale. Tutti noi abbiamo la certezza che i super-ricchi si stanno tranquillamente preparando a fuggire quando sarà il momento. Stanno comprando beni di sopravvivenza, stanno comprando aziende agricole in paesi lontani e stanno comprando bunker sotterranei profondi. Tempo fa un insider di primo piano al World Economic Forum di Davos, in Svizzera, ha affermato che “la gente molto potente – i super ricchi – hanno paura perché sta per accadere qualcosa di grosso”. Queste frasi hanno sconvolto la gente che attraverso i social ha espresso preoccupazione. 
Risultati immagini per Billionaire bunkers: How the 1% are preparing for the apocalypse
Alla CNN è stato detto che i famosi “gestori degli hedge fund (fondi speculativi) in tutto il mondo fino a qualche anno fa stavano acquistando piste di atterraggio e fattorie in posti come la Nuova Zelanda, ora qualcosa ha fatto loro cambiare idea e sembra che ci sia un dietro front. Tutti vogliono bunker anti-nucleari di prima classe” e nessuno vuole andare più in Nuova Zelanda, anche perché sembra che le faglie tettoniche si stiano smuovendo in modo anomalo proprio da quelle parti, causando forti terremoti e con la possibilità di tsunami potenti nell’aera del Pacifico settentrionale.
La CNN ha riferito che questi bunker sono dotati di pareti di cemento enormi, pieni di rifornimenti e cibo per diverse persone, adatti a sopravvivere per una quantità enorme di tempo. L’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca e il comportamento negativo e aggressivo della Corea del Nord nei confronti degli Stati Uniti e Giappone sembrano essere la preoccupazione principale dei milionari, che hanno scelto di costruire un super-bunker  prima di un possibile scenario di crisi umanitaria globale.
Risultati immagini per bunkers, war, apocalypse
Gary Lynch, direttore generale del Texas-based Rising S Company,  dice che nel 2016 le vendite degli high-end bunker sotterranei sono cresciute del 700% rispetto al 2015, mentre le vendite complessive sono cresciute del 300% da novembre e dopo le elezioni presidenziali americane.
I nuovi bunker acquistati dai super ricchi e dall’élite di potere sono fatti in acciaio, sono progettati per durare per generazioni, possono contenere alimenti (o cibo) fino a un anno per ogni abitante e resistere ai terremoti. Ma mentre alcuni vogliono bunker, altri preferiscono cavalcare l’apocalisse in un ambiente comunitario che offre un’esperienza un po’ più vicino al mondo reale.
Vivos Europa uno in Germania
La CNN ha dichiarato che i super ricchi si sono già dotati di bunker e strutture fortificate che sono progettati per resistere, oltre che ai terremoti, anche ad un attacco nucleare e sono dotate di sistemi di alimentazione, sistemi di purificazione dell’acqua, valvole e filtri d’aria (NBC) per attacchi nucleari-biologico-chimico.
Uno di questi rifugi, Vivos xPoint , si trova vicino alle Black Hills del South Dakota e si compone di 575 bunker militari che servivano come munizioni dell’Army Depot fino al 1967.
Attualmente è stato convertito in una struttura in grado di ospitare circa 5.000 persone, gli interni di ciascun bunker sono attrezzati dai proprietari e il costo varia dai 25mila dollari fino a 200mila ciascuno. Il prezzo dipende se si vuole uno spazio minimalista o una casa con finiture di alta classe.
Il posto in un bunker è dotato di tutti i comfort come quelli di una piccola città, tra cui un teatro della comunità, aule, giardini idroponici, un ambulatorio medico, un centro benessere e una palestra.
Qualcosa di grave sta per accadere
Lo sterminio dell’umanità su larga scala sembra essere una possibilità sempre più latente e riteniamo che la figura di Kim Jong-un verrà utilizzata come pretesto per scatenare una guerra globale.
Il piano del Nuovo Ordine Mondiale non può essere eseguito senza avere un personaggio che può costituire una minaccia per il mondo. I recenti avvenimenti e l’arrivo di Donald Trump sembrano essere perfetti per l’inizio, un buon ingrediente di una grande guerra globale. Quindi, è probabile che con il pretesto di una guerra fuori controllo l’umanità sarà sostanzialmente ridotta e lo scopo del Nuovo Ordine Mondiale, orchestrato dagli Illuminati, è uno solo: “annientare direttamente” la maggior parte della popolazione globale.
Risultati immagini per bunkers, war, apocalypse
Lo stesso articolo della CNN spiega che alcuni milionari ben noti, come Bill Gates, possiedono bunker, provvisti assolutamente di tutto, nelle loro case. Questa è una coincidenza o paranoia? Pensiamo davvero che Bill Gates sia un pazzo paranoico? La risposta è no, sanno dove ci portano e naturalmente loro si stanno proteggendo. Noi crediamo che sia tempo che le persone diventino consapevoli di questi pericoli e costringano i nostri governi a creare bunker per uso pubblico, adatti a questo tipo di minacce estreme. Vi chiediamo di condividere questo articolo se vi sembra essere stato interessante. Grazie.
Fonte tratta dal sito .

fonte: http://wwwblogdicristian.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento