domenica 22 giugno 2014

un'altro lavoro


elsa fornero trova lavoro miniLa disastrosa Elsa Fornero, ex Ministro del lavoro che sotto il Governo Monti partecipò anche alla riunione del Club Bilderberg a Roma, ha trovato (un altro) lavoro: evidentemente c’è chi le riconosce il merito di aver buttato per strada migliaia di esodati. Nell’Italia di oggi va così, purtroppo.  
Dopo aver distrutto l’Italia con la sua disastrosa Riforma, che ha creato disoccupazione e migliaia di esodati; dopo aver partecipato, in qualità di Ministro del Lavoro, alla riunione del Club Bilderberg a Roma, dove prese ordini su come distruggere il Paese; dopo essere stata denunciata per mobbing sociale da 191 esodati; dopo essersi costruita un curriculum così “stellare”, Elsa Fornero non poteva che trovare un altro lavoro.
Chi ha avuto il barbaro coraggio di mettersela in casa?
La risposta l’ha data una stringata comunicazione Ansa, in cui viene fuori che “Elsa Fornero entra nel consiglio di amministrazione della Centrale del Latte di Torino, nominata nel board della società quotata in borsa, in qualità di consigliere indipendente. Resterà in carica, come gli altri membri del nuovo consiglio d'amministrazione, fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2016.
La Centrale del Latte di Torino è una realtà imprenditoriale con oltre 50 anni di storia e con un rapporto privilegiato con la città della Mole. Chissà come saranno contenti gli operai di sapere che uno dei consiglieri è la famigerata Elsa. 


Fonte: infiltrato.it

fonte: www.nocensura.com

1 commento:

  1. Per la Centrale di Torino la vedo male: Il latte la Fornero, lo farà andare alle ginocchia...tacci sua!

    RispondiElimina