giovedì 8 marzo 2012

eppur esiste


SI TRAVESTIVA DA BAMBINO PER ADESCARE I PRETI: ARRESTATO NANO TORINESE

pubblicata da "Questa non la sapevi!" il giorno lunedì 5 marzo 2012 alle ore 15.34 ·

MOMPANTER, TORINO La vita sessuale di G. Gastoldi, nano omosessuale di 51 anni, è sempre stata complicata: il Gastoldi non ha mai avuto tanti soldi per andare a prostituti e sono pochi gli omosessuali disposti ad andare con individui alti meno di 1 metro e 40. In preda alla frustrazione, Gastoldi quest'estate ha avuto un'idea dopo aver sentito che il parroco di un paese vicino aveva un debole per i bambini: vestirsi da bambino ed offrirsi ai preti.

Per mesi ha fatto il giro della provincia per soddisfare i propri animali bisogni sino a quando, a fine ottobre, Don Luigi Imbrigliadero si è reso conto, notando il segno dell'antivaiolo, che quello piegato sull'altare non era un bambino ma un adulto ed è subito corso a sporgere denuncia.

"È riprovevole che certi individui approfittino delle debolezze della carne dei prelati per soddisfare le proprie devianze, auspico in una pena esemplare" ha sentenziato il capo della CEI Angelo Bagnasco.

3 commenti:

  1. Ma veramente??? Davvero condannano lui perchè adescava i preti vestito da bambino e ai preti non fanno nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, ma la cosa che fa alquanto sorridere, è l'indignazione di Bagnasco

      Elimina
  2. Carissima Nientecomeillusione ti consiglio di visitare il nostro blog,all'indirizzo http://autominirich.blogspot.com/ trattiamo il caso di G. Gastoldi con mooolto interesse.

    RispondiElimina