giovedì 12 maggio 2011

un video (9) spurghi


un trentacinquenne lavora presso una ditta di spurghi come addetto alla manutenzione; ha un odioso datore di lavoro che lo umilia davanti a tutti, ogni momento. Stanco delle continue vessazioni ed angherìe, decide di comunicare le proprie dimissioni recandosi nella sede centrale dell'azienda. La giornata, purtroppo, inizia sotto i peggiori auspici, nell'atrio del palazzo in cui abita, inciampa in una mattonella del pavimento stranamente rimossa, battendo il ginocchio. Non avendo fatto colazione, entra al bar, nell'istante in cui ordina la consumazione, un avventore distratto, gli rovescia il caffè addosso. Sta per andare in metropolitana, quando s'imbatte in un gruppetto di bulli del quartiere che non paghi di avergli sottratto portafoglio e cellulare, lo percuotono a calci e pugni nella indifferenza generale dei passanti. Giunto finalmente agli uffici, emaciato e dolorante, viene notato da alcuni dipendenti che improvvisamente lo applaudono... E' il direttore generale!

7 commenti:

  1. ..eppure questa foto mi ricorda qualcuno.. qualche giorno fa.. mah.. vabbe'..

    RispondiElimina
  2. non so cosa dirti... l'ho trovata per caso su Google immagini

    RispondiElimina
  3. povero direttore generale, ci è mancato poco che lo pigliasse pure nel culo e avrebbe degnamente completato la giornata

    RispondiElimina
  4. eh ma scusa il soggetto, capisco che sia volutamente così per depistare...Ma c'è qualcosa nella sintassi che non mi torna. E' una vita che non mi torna la sintassi. E che cappero!

    RispondiElimina
  5. scusa Seta, è che ogni tanto la lingua italiana mi sfugge, e poi è un periodo in cui ho continui deja vu... Boh!

    RispondiElimina
  6. Ma non devi chiedermi scuuuuusaaa!!! Sfugge anche a me.

    RispondiElimina
  7. buon per lui che non sia stato sodomizzato

    RispondiElimina