martedì 5 gennaio 2010

prima che scompaia

non ha importanza
se una donna finge
di amare un'altra donna

come non ha importanza
di cosa sogna
una tigre bianca.
Magari quello che sogna
dura solo un secondo.

Il suo istinto
è quello di mimetizzarsi
tra la vegetazione,
perchè spera in cuor suo
di non essere vista.

Non può.
Non deve essere vista

6 commenti:

  1. gli animali sono come noi ma non votano Berlusconi

    RispondiElimina
  2. Non si può fingere di amare un'altra donna, fidati! L'amore non è mai finto, le persone a volte lo sono!!

    RispondiElimina
  3. hai ragione Saffoco. Di natura le donne sono perfide, ma hanno il privilegio di dare la vita agli uomini e ad altre donne.
    C'è una battuta nel film SENTI CHI PARLA che dice: "passi nove mesi a cercare di uscire e il resto della vita a cercare di entrare". Questa la dice lunga. Sono d'accordo con fabrax quando in uno dei suoi tanti commenti sparsi in altri blog sostiene che la vagina di una donna è il vero ombelico del mondo. Secondo me è la sua parte maschile che le ha dettato questa teoria. Io, per esempio ho in me una componente femminile e dico che lo sperma di un uomo è la materia prima, ma tutto il resto lo fa la donna

    RispondiElimina
  4. che ognuno di noi abbia una componente femminile e maschile, credo che sia assodato. La mia teoria sulla vagina che potrebbe essere il vero ombelico del mondo, invece, è tutto da dimostrare. Ma siccome l'essere umano ha inventato qualsiasi cosa pur di superare se stesso, beh, non mi stupirebbe se un giorno dimostrasse con risultati alla mano ciò che ho detto. E comunque, lupo, sulla materia prima, potrei essere d'accordo, ma fatti i cazzi tuoi

    RispondiElimina
  5. Lupo affermi che le donne sono perfide, ma poi è chiaro che le adori almeno sotto il punto di vista sessuale (e il sesso, per me, non si fa solo con il corpo..), hai accennato alla tua parte femminile: la perfidia? ;)
    Fabrax scrivi delle poesie splendide e le tue risposte ai nostri commenti aprono mondi infiniti: "...ma fatti i cazzi tuoi..." è veramente riflessivo!! :)))
    Saffoco oggi è "leggera" e vuole solo fare delle stupide battutine da bar (sotto il mare) non prendetela sul serio e non vi arrabbiate, bacetti ad entrambi!

    RispondiElimina
  6. io e il lupacchiotto siamo piuttosto simili. Vorrebbe essere un potenziale alter ego e forse lo è davvero

    RispondiElimina