venerdì 20 novembre 2009

un soggetto smarrito

trattasi di una coppia che a livello sessuale ha sperimentato tutto (o quasi). Lui, Dumb, è un manager da strapazzo con il fiuto degli affari... sbagliati, lei, Stunned, moglie senza un'attività precisa, costantemente annoiata e in preda a crisi esistenziali. Un giorno, sempre con la costante ricerca di nuove emozioni, a Dumb, viene un'idea geniale: inserisce una pepita nella vagina di Stunned che è consenziente. Dopo alcune perplessità iniziali, suscitate dal fatto che quella pratica di "sesso estremo" non abbia dato i risultati sperati, accade un imprevisto clamoroso, Dumb, nell'atto di togliere con estrema delicatezza la pepita, viene morso dalla vagina. Da quel momento in poi, si scatenerà una serie di eventi: la vagina prende coscienza di sè, si stacca dal corpo di Stunned e comincia a delirare, imposta discorsi filosofici e sociali, rivendica i suoi diritti e la sua totale autonomia dal pene, pretende insistentemente di essere riconosciuta come la prima vagina pensante al mondo. Avvenuta l'apoteosi, Dumb fugge inorridito mentre Stunned ha una crisi religiosa. Per ovviare a ciò, si chiude in un convento autoflagellandosi quotidianamente e nutrendosi di soli pane e acqua.

4 commenti:

  1. Pare che l'abbia scritto Luttazzi, complimenti.

    RispondiElimina
  2. sul serio? Giuro che non lo sapevo. Comunque ideare delle storie che siano possibilmente originali, è difficilissimo

    RispondiElimina
  3. comincio dubitare seriamente che tu sia sana di mente. Nella realtà comunque c'è di peggio. Altro che pepita. Sono dell'idea che il sesso estremo è tutto tranne che erotico ed eccitante

    RispondiElimina
  4. che Luttazzi nei suoi spettacoli abbia menzionato la figa, è sicuro. La pepita, no invece, non mi risulta. Quindi, tranquilla. Il tuo soggetto per il momento è "salvo"

    RispondiElimina