lunedì 22 giugno 2009

prima che sia giorno (2)

E' da un pò di tempo che sono fissato con la pittura, e devo dire che i miei quadri non sono affatto male... ma non mi definisco un pittore come tutti gli altri, noo, non sono mica uno di quelli che dipingono paesaggi, autoritratti o natura morta... io sono un artista originale, mica uno stronzo, e, visto amico caro che l'argomento t'interessa, ti faccio un esempio: se devo imprimere sulla tela il colore rosso, uso il sangue mestruale delle donne con cui sono stato, capisci dove sta l'originalità? Non bacio solamente la lavatrice, mi spiego? A me le donne piacciono, e tanto, basta che non rompono i coglioni... Mi occorre il marrone? Utilizzo la cacca di mio figlio appena fatta, è roba naturale...

Ho provato a proporre i miei quadri ma li trovano disgustosi... certe persone non capiscono un cazzo... non capiscono che la vera figata, il meglio di noi umani, è quello che buttiamo fuori dal nostro corpo, non quello che rimane...

tutto questo ed altro prima che sia giorno

2 commenti:

  1. un tale entra in farmacia: "senta dottore, è da un pò di tempo che ho mal di culo, cosa mi consiglia?" "Prenda una scatola di fabrax, sono compresse da prendere per via orale due volte al giorno prima dei pasti"
    NON E' UNA BARZELLETTA, E' FRUTTO DI UN MOMENTO DI DEPRESSIONE

    RispondiElimina
  2. quello che buttiamo fuori è molto meglio di quello che rimane? Può darsi, sai...
    Hai presente gli studenti di medicina quando assistono ad una lezione di anatomia, otto su dieci stanno male; probabilmente la visione del corpo umano visto dall'interno, fa orrore

    RispondiElimina